Salve a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    124

    Status
    Dead
    Salve mi chiamo Sergio Dino e faccio richiesta presentando il mio curriculum:
    Nome: Sergio Dino (Nome in gioco);
    Cittadinanza: Altis (Altis/Tanoa/Stratis o altro);
    Data di nascita: 18/09/2000 (GG-MM-HH /Ricorda che nel gioco ci troviamo nel 2035)
    Cosa fai per sopravvivere sull'isola?: Lavoro il Rame
    Motivo di questa richiesta: Da piccolo il mio sogno era di fare il Carabiniere

    Link o Nome steam: Super! (http://steamcommunity.com/id/dabk/)
    Età:(minimo 15): 15
    Ore di arma 3: (min 500): 1496 ore
    Presentazione in RP: Salve, sono Sergio Dino, un uomo di 35 anni nato ad Altis, è da circa 5 anni che lavoro in una Comunità che lavora Rame,
    per ricavarci dei fili, lastre ecc. Ho un figlio di nome Alessio, ha 7 anni e una moglie di nome Angela, lei ha la mia stessa età.

    Esperienza passate(Ruolo): Poliziotto (Lion Life, DangerLife, EverLife)
    Nome dei server in cui sei stato in qualche fazione: Lion Life, Alir, EverLife, Italia Life Community, Danger Life
    Perchè vuoi entrare nei carabinieri:
    Minimo 50 mila Euro: Qualche milione
    PARTE NON ROLE PLAY
    [Se Volete non compilate]
    Nome: Davide (Nome in vita reale)(puoi anche specificarla ad un Admin in caso di richiesta accettata)
    Email: [email protected] (puoi anche specificarla ad un Admin in caso di richiesta accettata)
    Regione: Liguria (Se non abiti in Italia specifica semplicemente il tuo stato)
    Ore in gioco: Dipende dal giorno, (Lunedì, Mercoledì e Giovedì dalle 14 alle 22) (Martedì dalle 16 alle 22) (Venerdì dalle 15 alle 22), nel week-end dipende dall'ora in cui mi sveglio.
    Esperienze su altri server: (Li ho citati prima)
    effettiva capacità di guidare elicotteri(Si/No, questa risposta vale 2 punti): Si

    effettiva capacità di guidare auto(Si/No,questa risposta vale 1 punto): Si

    effettiva capacitò di guidare camion(Si/No,questa risposta vale 1 punto): Si

    effettiva capacitò di guidare motoscafi(Si/No,questa risposta vale 1 punto): Ni

    effettiva capacità di sparare,rispondi con: Sò sparare bene

    A: Non sono bravo.(questa domanda vale 0 punti)

    B: Sò sparare ma non benissimo.(questa domanda vale 1 punti)

    C: Sò sparare Bene.(questa domanda vale 2 punto)

    D: Sò sparare benissimo.(questa domanda vale 3 punti)

    Se le risposte che darete a queste domande sono ben arricchite varranno 1 punti ciascuna se sono poco arricchite 0,5.

    Ogni Carabiniere Alla fine Del Test Fatto Dovrà fare un Test Scritto o Vocalmente con le Leggi dei Carabinieri

    Edited by super! - 9/12/2017, 21:27
     
    Top
    .
  2. Akeginu
     
    .

    User deleted


    Caio a tutti, mi chiamo Andrea, ho 24 anni e sono veramente poco esperto di gdr-by forum (anche perché sono riuscito a recuperare un catorcio come pc dopo un bel po').
    Giocherò un personaggio femminile...perché si xD.

    Spero di divertirmi e tra impegni ed università di essere presente al giusto modo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Developers
    Posts
    14,191

    Status
    Ghost
    Piacerebbe anche a noi. Però siamo chiusi da tempo ormai
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,839
    Location
    Chiampo City

    Status
    Dead
    T_T
     
    Top
    .
3 replies since 10/12/2017, 15:19   90 views
  Share  
.