The Return!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,310
    Location
    Nel terzo pianeta del Sistema Solare della galassia detta Via Lattea

    Status
    Dead
    Ehilá! Qualcuno si ricorda ancora di me?
    Detto sinceramente pensavo che forum fosse chiuso ed ero tornato per mera curiosità a cercare la mia vecchia scheda, ma vedo che qualche segno di vita ancora c'è e quindi la domanda sorge spontanea: c'è verso riavere la suddetta scheda e tornare a ruolare?
    Magari stavolta con un po' di assiduità rispetto al mio vecchio "faccio una role ogni quattro mesi" XD
    (E magari nel frattempo mi rileggo il regolamento che son rimasto secoli indietro)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Rispondi alla Role

    Group
    Developers
    Posts
    9,308

    Status
    Ghost
    Ehy ciao, Walter, no?

    La tua vecchia scheda é con le vecchie schede in Oblio, in pratica abbiamo fatto tabula rasa e ricominciato con un nuovo regolamento che puoi benissimo leggere in pochi minuti (sono veramente solo 4 post). In pratica adesso stiamo tutti cominciando da 0 e sei preso benissimo se ti iscrivi adesso perché abbiamo appena iniziato a ruolare.

    Beh, dimmi pure se hai domande ;)

    Welcome Back!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,310
    Location
    Nel terzo pianeta del Sistema Solare della galassia detta Via Lattea

    Status
    Dead
    Oh... *saluta la sua vecchia scheda mentre sprofonda nell'oblio*
    Beh, ricominceró da zero allora; in serata mi leggo il regolamento nuovo e poi con calma faccio la scheda (molta calma, ho il pc rotto al momento e finché non lo riparo/ne compro uno nuovo mi tocca scrivere da telefono).

    PS: della vecchia utenza e del vecchio staff chi è rimasto?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Rispondi alla Role

    Group
    Developers
    Posts
    9,308

    Status
    Ghost
    Penso tutti tranne Fabio che é pigro ( in realtà si é appena laureato quindi avrà roba da fare lol )
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,310
    Location
    Nel terzo pianeta del Sistema Solare della galassia detta Via Lattea

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Beh, dimmi pure se hai domande ;)

    Ne approfitto subito!
    (Così inizio a farmi odiare per la valanga di domande rompiscatole XD)

    1)Ho visto che fra le innate disponibili c'è il Ranton (che mi ha sempre ispirato parecchio) ma non ha tecniche derivate; è dovuto al fatto che quello attuale è un regolamento beta e verranno aggiunte o rimarrà così?

    2)Sempre guardando le innate ho notato che il Ghiaccio specifica che Vento e Acqua devono essere otteniti prima dell'innata, mentre il Ranton non specifica nulla di simile. Vuol dire che se prendo il Ranton sblocco automaticamente il secondo elemento oppure ho frainteso io?

    3)Sempre rimanendo in tema, non ho trovato da nessuna parte quanti elemententi possa avere un pg né come impararne altri dopo il primo. Qualche chiarimento?

    4)La sezione Ambientazione è vuota, prima di scegliere il villaggio volevo però sapere un po' la situazione dei vari paesi. O se c'è qualche differenza fra sceglierne uno piuttosto che un altro.

    E niente, ho finito (per ora); di nuovo scusate per la valanga di domande XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Rispondi alla Role

    Group
    Developers
    Posts
    9,308

    Status
    Ghost
    1) Le tecniche le puoi inventare tu, c'é la libertà di creare quello che più si vuole.
    2) No é un errore nostro, servono sempre gli elementi primari per sbloccare un elemento composto
    3) Non ci sono limiti, cerca nella lista delle Skill e troverai l'apposita per sbloccare un'arte elementare. Per averne un'altra devi solo pagare nuovamente il costo in esperienza (se non sbaglio ogni nuova natura del chakra richiede più esperienza della precedente).
    4) L'Ambientazione andrà riempita lentamente, ruolando. Al momento le varie situazioni dei villaggi sono descritte sotto le loro targhette nella pagina principale del forum.

    Se hai altre domande, spara pure
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Developers
    Posts
    14,191

    Status
    Ghost
    Bentornato Walter. ^^

    Sinceramente sono sorpreso di rivederti e anche contento ( sorpreso perché ero rimasto che eri diventato Admin su NG e ruolavi già lì ); a proposito, spero ve la passiate bene di là.

    Con il regolamento ti chiedo di avere un po' di pazienza perché stiamo lentamente cercando di farlo quadrare e grazie per aver messo in luce le nostre falle attuali con delle semplici domande.

    Comunque, non so se può interessarti e te la butto lì, ma attualmente siamo in cerca di Staff.

    Per il resto, bentornato e ci si rivede on-game. ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,310
    Location
    Nel terzo pianeta del Sistema Solare della galassia detta Via Lattea

    Status
    Dead
    Sì sono admin su NG ma non sono mai stato il tipo di persona che "se ruolo lì non ruolo di là" e qui tutto sommato mi ero divertito all'epoca (certo, ruolavo pochissimo ma quel poco che facevo lo trovavo estremamente divertente).
    Riguardo il discorso staff sarei onorato di aiutarvi ma fra il fatto che sono senza pc per un po' e il fatto che domani inizio a lavorare avrei ben poco tempo per stare sul forum (senza contare che me lo devo dividere tra qui e NG) quindi preferirei passarlo da utente normale. Insomma, niente responsabilità e solo cazzeggio XD

    PS: grazie per aver risposto alle mie domande, appena riesco a recuperare un pc provvisorio o ad aggiustare il mio vi posto la scheda!
     
    Top
    .
7 replies since 8/10/2016, 21:05   120 views
  Share  
.