Entra e si fa piccino piccino..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mother_Jenova
     
    .

    User deleted


    Ohayo, sono a casa..

    Come è doveroso, comincio con il fare le mie scuse a tutti, in particolare a Zheus, per aver abbandonato il gdr senza neanche avere la decenza di annunciarlo ufficialmente (se non sbaglio, l'ho comunicato solamente a Livinho per mp, dopo che mi aveva domandato il motivo della mia assenza).

    Sono consapevole che il fatto che il forum stesse trascorrendo un periodo di stasi non è una giustificazione (anche perché fino ad ora non avevo neppure controllato le email dell'indirizzo con cui ero iscritto) e a mia difesa posso dire soltanto che il periodo non era roseo neppure per me.

    Per concludere, non mi resta che sperare di aver fatto in tempo e augurarmi di poter ruolare ancora con voi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Rispondi alla Role

    Group
    Developers
    Posts
    9,308

    Status
    Ghost
    Ehy ciao, beh il forum é inattivo da un pezzo. Avevo pensato anche di cercare di tirarlo su ancora una volta, ma da solo é un impegno troppo grande e sinceramente non ne avrei nemmeno il tempo... quindi fino a quando si trova qualcuno per dare una mano con le cose da ritoccare penso che rrsc rimarrá inattivo... il che é un peccato
     
    Top
    .
  3. Mother_Jenova
     
    .

    User deleted


    In effetti avevo notato che gli ultimi post erano un po' vecchiotti, ma ho pensato di fare un tentativo.

    Riguardo il dare una mano, c'è un grillo parlante sulla mia spalla che mi suggerisce di propormi (così da redimermi), ma sull'altra spalla c'è un cimice che mi ricorda che oltre a essere inesperto di codici grafici me ne intendo quanto mia nonna..

    Quindi al limite sarebbe un'occupazione alla Pino La Lavatrice (tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio) o all'imputato di Norimberga (che quando sbaglio dico che non sapevo Zheus fosse nazista).
     
    Top
    .
2 replies since 17/8/2015, 15:10   90 views
  Share  
.