Perdete ogni speranza, o voi visto che sto entrando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mother_Jenova
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, mi chiamo Massimo (per favore non chiamatemi Max, ma va bene ogni altro genere di soprannone: Massi, Sassi, Sasso e così via) e sono un fan (o fanatico) di Naruto, così come di altri anime/manga.

    Mi piacerebbe ruolare in codesto forum e per correttezza comincerei elencandovi i miei 4 principali difetti:

    1) Sono un imbranato: farò millemila errori, quindi preparatevi. Comunque se ti fidi di Nietsche (l'ho scritto giusto?), il perdono è una forma di autogratificazione, quindi alla fine vi sto facendo un favore.

    2) Ho una vita un po' incasinata: sono disoccupato e non ho voglia/soldi per andare all'università, ma mi saltano sempre fuori corsi e lavori occasionali, quindi non so mai quando sarò occupato.

    3) Sono estremamente permaloso: quindi se volete farmi delle critiche/insulti/maledizioni (e ne avrete motivo), per cortesia metteteci uno smile alla fine, altrimenti mi deprimo ;)

    4) Cerco di sembrare simpatico usando un umorismo demenziale che spesso mi rende ridicolo, come avrete già notato.

    Credo sia tutto (o almeno lo spero). Per il resto, mi auguro di divertirmi con voi...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Developers
    Posts
    14,191

    Status
    Ghost
    Bevenuto. Spero ti troverai bene qui ;)
     
    Top
    .
  3. Mother_Jenova
     
    .

    User deleted


    Bah, io mi adatto a tutto. La mia speranza è che il qui si trovi bene con me :B):
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,077
    Location
    Facebook

    Status
    Dead
    Ciao ::3:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Developers
    Posts
    14,191

    Status
    Ghost
    Sei vuoi unirti al nostro gruppo Skype facci un fischio.
     
    Top
    .
  6. Mother_Jenova
     
    .

    User deleted


    Ora come ora, non ci sono (tollero a malapena feisbuc), ma appena entro fischierò alla Yota ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,839
    Location
    Chiampo City

    Status
    Dead
    Benvenuto tra i ribelli :)
    Ottima presentazione, tanto per cominciare! Se hai domande o bisogno di qualsiasi cosa, siamo a tua completa disposizione.
    Nietzsche comunque, ma tanto lo pronunciamo Nice LOL

    Ps: io sono il Founder, ed in generale quelli che vedi col nick colorato sono admin
     
    Top
    .
  8. Mother_Jenova
     
    .

    User deleted


    Vista la disponibilità, gradirei un McMenu per le 23:00: fate anche consegne a domicilio? :yaoming:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,839
    Location
    Chiampo City

    Status
    Dead
    Per quelle devi parlare con Zheus :pfff:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Rispondi alla Role

    Group
    Developers
    Posts
    9,308

    Status
    Ghost
    Zheus lo dici a tua sorella

    Benvenuto ;)
     
    Top
    .
9 replies since 14/9/2014, 12:15   121 views
  Share  
.